Le linee guida per i resi e i rimborsi dei nostri prodotti sono le seguenti:
-
Entro 14 giorni dalla data di consegna accettiamo resi per difetti, ma non per danneggiamenti dovuti all’uso improprio. Ad esempio, non accettiamo resi per un guinzaglio tagliato da un morso, ma accettiamo ad esempio resi per una cucitura difettosa. Appurato che l’articolo abbia effettivamente un difetto provvederemo noi alle spese di spedizione per il ritiro presso una sede da voi indicata e la successiva spedizione a voi.
-
Gli unici articoli fatti per essere lasciati a disposizione del cane sono i masticativi. Tutti gli altri articoli da gioco o addestramento del nostro store non sono pensati per essere lasciati a disposizione del cane. Un articolo danneggiato perché lasciato a disposizione del cane non può essere rimborsato o restituito.
-
I prodotti su misura non possono essere rimborsati, poiché sono realizzati sulla base delle specifiche del cliente. Tuttavia, è possibile effettuare una restituzione se il prodotto presenta difetti o non corrisponde alle linee guida fornite durante l’ordine. in questo caso provvederemo noi a prenotare un ritiro verso una sede da voi indicata e successivamente a spedire di nuovo a voi l’articolo personalizzato che avevate ordinato in origine.
-
I nostri prodotti artigianali non personalizzati (ad esempio, una treccia in pile, una pallina, esca di capra, mordacchiotto) possono essere rimborsati entro 14 giorni dalla data di consegna, a condizione che siano in buone condizioni e non siano stati utilizzati. I costi di spedizione per la consegna alla nostra sede saranno a carico del cliente. Una volta ricevuto il reso e verificato che è in buone condizioni, il cliente può scegliere tra un rimborso del valore del prodotto o un buono del valore dell’articolo restituito da spendere nel negozio. Si precisa che le spese di spedizione non sono rimborsabili.